domenica 1 aprile 2012

Cagnolina violentata con vari oggetti a Siracusa

Quando si scopre che un mostro violenta una cagnolina con oggetti vari che le lascia dentro, non merita di essere sbranato da branchi di migliaia di cani? Si mettono al bando tutti i cani, perchè uno aggredisce un "umano", ma si mettono al bando tutti gli esseri immondi che quotidianamente, torturano, seviziano, uccidono per puro divertimento tante bestiole indifese? Mi offro volontaria a far parte del branco di cani che sbraneranno esseri schifosi come questi, che per diletto sottopongono a tanta crudeltà una cagnolina che è dolcissima e fiduciosa nell'uomo, tanto da lasciarsi avvicinare dal suo aggressore. Sarei molto più fiera di essere un cane che non un umano spregevole come chi ha commesso la violenza nei confronti della cagnolina siracusana.
Per ulteriori informazioni contattaci: Amici per la coda 



10 commenti:

  1. non ci sono parole per commentare lo sdegno che si prova a vedere quotidianamente la crudeltà di cui è capace il genere "umano"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero che se Dio esiste sia un cane (incazzato). Adriana

      Elimina
  2. Caro Anonimo, non c'è bisogno di scrivere umano tra virgolette, perché questo è proprio quello che è l'essere umano!! Il più basso e disgustoso essere che possa esistere! Questa è la prova di quanto orribili possano essere le nostre azioni. Spero che quelli che hanno fatto del male a questa povera creatura si conoscano prima o poi, perché ho tanta voglia di prenderli a bastonate con una mazza chiodata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai detto bene, l'essere umano è l'essere più disgustoso che esista e in particolare a chi ha fatto ciò auguro le sofferenze più atroci, credimi gli farei di peggio delle bastonate che vorresti dargli tu, gli farei la stessa cosa che hanno fatto a quella dolcissima cagnolina, solo pura e sana violenza!!!

      Elimina
    2. non oso pensare quello che ha subito non gli e lo levera' piu nessuno ......

      Elimina
  3. Si tsa provvedendo con regolare denuncia e speriamo che si scopra il colpevole. Riflessione. e se la cagnolina invece di avviginarsi fiduciosa al suo aguzzino lo avesse sbranato, capite le sue intenzioni? Allora si che se ne sarebbe parlato, "povero disgraziato ancora una volta aggredito da un cane".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cagnolina come sta?... non esistono parole, è tutto così assurdo e inutile..speriamo che si riprenda.

      Elimina
  4. Ma la cagnolina sta bene?

    RispondiElimina
  5. ma come sta la cagnolina?? certo non potra mai piu dimenticare queste atrocita' ma fisicamente si riprendera?

    RispondiElimina
  6. Salve,
    ma come sta la cucciola?
    Adesso è al sicuro?

    RispondiElimina